Uso e Manutenzione Resina Cementizia

10 Settembre 2020

Le superfici in ResinaCementizia sono caratterizzate da una struttura uniforme, monolitica che consente una facile manutenzione. La completa assenza di fughe non permette alla polvere di accumularsi nelle fessure e diventare nemico ostile nei confronti dei normali detergenti. Le superfici in resina non presentano problemi di assorbimento, ovvero, la sua natura idrorepellente (Hydropatch) la rende capace di resistere anche ad una grande quantità di liquidi, l’acqua rimane in superficie

Per pulire i pavimenti realizzati con Sistema Living e/o Sistema Charme si dovrebbe prima eliminare la sporcizia con aspirapolvere e/o scopa. Successivamente bisogna lavare il pavimento con panno morbido bagnato in acqua tiepida e detergente neutro come Resina Cleaner di Euwork. (3 tappi misurino per ogni lt di acqua e per sporco intenso aumentare la concentrazione fino a 6 tappi misurino). 

Si consiglia, inoltre, una volta al mese di aggiungere in acqua e detergente anche 1 tappo misurino di cera Keywax per migliorare, garantire brillantezza e corposità a tutto il pavimento in ResinaCementizia. 

Contatta Euwork

Se hai bisogno di risposte sui nostri servizi compila il form qui di seguito e sarai
contattato al più presto dai nostri esperti.